Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Lucera (cod.65cd591d)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Lucera - 65cd591d.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lucera
Per quanto riguarda più in generale la città di Lucera, sono presenti al momento più di 200 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono in calo (-4,11%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
338 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Lucera (FG)
Zona OMI:
R1 (ZONA AGRICOLA)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 26 maggio 2026

PROPOSTO DA:

NUMERO CIVICO IMMOBILIARE DI MATTEO CIUFFREDA

DESCRIZIONE

di recente costruzione con terrazza con cantina con giardino di recente costruzione

CONTRADA CRUSTE - PRESTIGIOSA VILLA IN VENDITA A soli 2,5 km dal centro di Lucera, immersa nel Tavoliere delle Puglie e ai piedi dei Monti Dauni, proponiamo ‘Villa Uva’, una delle più importanti dimore storiche del territorio dell'800. Al fine di preservarne l’autentica magia, nonché l'identità architettonica originale, tra il 2009 e il 2012 la proprietà è stata oggetto di un sapiente restauro conservativo, nonché della realizzazione ex novo di tutti gli impianti (elettrico, climatizzazione, idraulico/idrico). Allo stesso tempo, è stata dotata di tutti i più moderni servizi, complementi e comfort (infissi a taglio termico ‘Ponzio’, impianto di climatizzazione caldo/freddo ‘Daikin’, impianti di videosorveglianza e antifurto di ultima generazione, impianto autoclave di riserva per l’acqua potabile, cisterna di accumulo e stoccaggio delle acque piovane). Massima l’efficienza energetica: a servizio della proprietà è stato realizzato un impianto fotovoltaico da 9,87 kW (2° Conto Energia) che azzera i costi energetici e produce avanzo di credito (possibilità di implementazione dello stesso). La villa, circondata da un ampio giardino mediterraneo ed immersa in circa due ettari di uliveto secolare, si sviluppa su 338 mq e comprende 13 vani, tutti fortemente tipizzati, più un grande e panoramico terrazzo con relativo torrino ed una cantina. Oltre alla dimora, l’intera proprietà, completamente recintata, comprende anche un’altra abitazione ad essa adiacente, di 102 mq, nonché diversi altri ampi locali e pertinenze adibiti a deposito. All’interno del fondo agricolo e prossimi alla cucina della villa ci sono anche un grande pergolato attrezzato barbecue, un frutteto di varietà antiche ed un orto realizzato su vasche in tufo romano ed irrigato tramite il recupero delle acque piovane. Ideale come residenza di lusso, agriturismo, ristorazione o location per eventi. Trattativa riservata

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net