Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lucera a 25.000 € (cod.65a022a4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Lucera - 65a022a4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lucera
Per quanto riguarda più in generale la città di Lucera, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
studio santa maria srl aff.to tecnocasa
DESCRIZIONE
Nel cuore del centro storico di Lucera, proponiamo in vendita un LOCALE a piano terra ubicato vicino alla fontana della meravigliosa PIAZZA DEL CARMINE! La posizione centrale garantisce OTTIMA VISIBILITA' e si presta bene per qualsiasi attivita' si voglia fare! La soluzione offre anche un facile accesso ai principali servizi e alle attrazioni del paese, permettendo di vivere appieno la vivace comunità locale. Grazie alla sua indipendenza, offre privacy e tranquillità, pur essendo inserito in un contesto urbano. Un'opzione da considerare per chi cerca una soluzione pratica e ben collegata


