Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lucera a 49.000 € (cod.64f1805b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lucera - 64f1805b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lucera
Per quanto riguarda più in generale la città di Lucera, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,29%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con cucina abitabile con garage
Proponiamo in vendita una comoda soluzione in un piccolo contesto di sole 3 unità abitative, con poche spese condominiali, situata in zona centrale, ben servita e vicina a chiese, scuole e numerose attività commerciali. L'immobile si sviluppa in: - Primo piano suddiviso in: ingresso, sala, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, cameretta e bagno. - Terrazzo, spazio esterno vivibile con doppia esposizione, ideale per momenti di relax. Caratteristiche aggiuntive dell'immobile sono la doppia esposizione, la pavimentazione in pietra naturale e la possibilità di personalizzazione completa degli spazi. Una soluzione versatile, perfetta per chi cerca una casa con spazi indipendenti. Posizione centrale, comoda a tutti i servizi principali. Possibilità di acquistare il comodo garage al piano strada composto da 2 ambienti comunicanti, oltre ad altri 2 ambienti da poter adibire come ulteriore mini appartamento e/o deposito. Ottimo investimento