Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lucera a 32.000 € (cod.64cacbed)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lucera - 64cacbed.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lucera
Per quanto riguarda più in generale la città di Lucera, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
studio santa maria srl aff.to tecnocasa
DESCRIZIONE
Bilocale situato nella zona Ragioneria, un'area ben servita e altamente richiesta. Il bilocale è circondato da numerosi servizi, tra cui: Scuole Ospedale Bar Farmacie Palestre Alimentari Caratteristiche dell'ImmobileIl bilocale si trova in un piccolo condominio, garantendo un'atmosfera tranquilla e riservata. Gli ambienti interni sono ampi e luminosi, ideali per una vita comoda e funzionale