Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lucera a 130.000 € (cod.64435cf9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Lucera - 64435cf9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lucera
Per quanto riguarda più in generale la città di Lucera, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,39%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Remax Navigare
Viale dell'Arcangelo, 6-7, Manfredonia (FG)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino con termocondizionamento
Vendesi Locale Commerciale di 95 mq in Via Federico II, Lucera - Zona Centralissima Proponiamo in vendita un locale commerciale di 95 mq, situato in Via Federico II, una delle vie più centrali e trafficate di Lucera, a metà strada tra il Duomo e la Villa Comunale. Questa posizione strategica offre una visibilità eccellente, essendo un punto di passaggio continuo per residenti e turisti. Il locale, utilizzato precedentemente come attività di abbigliamento, dispone di: Ampia area espositiva ideale per diverse tipologie di attività commerciali; Bagno interno; Due camerini, già predisposti per attività retail. Ottima opportunità per chi cerca uno spazio pronto per ospitare un'attività commerciale in una zona di forte passaggio pedonale. Per informazioni e visite, non esitate a contattarmi