Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lucera a 75.000 € (cod.63c4acac)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lucera - 63c4acac.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lucera
Per quanto riguarda più in generale la città di Lucera, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cucina abitabile con terrazza
Situata in via di Salvia, in zona centrale, a ridosso di via Napoleone Battaglia, vi presentiamo questa SOLUZIONE INDIPENDENTE. Posta al 1 ° piano, di 60 mq. ca. è composta da cucina abitabile, una camera da letto ed un bagno. Dalla casa, tramite una comoda scala interna, si accede al terrazzo sovrastante, uno dei punti di forza di questa soluzione, spazio da personalizzare, vivere e godere a proprio piacimento. L’appartamento è ideale sia per giovani coppie che per single in cerca della loro prima casa, ma anche per una coppia di anziani. Cosa aspetti? Se questo è quello che cerchi, non lasciarti sfuggire questa occasione! Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita allo 0881.201407