Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Lucera a 250 € mese (cod.6609e936)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Lucera - 6609e936.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lucera
Per quanto riguarda più in generale la città di Lucera, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Giusto.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo di recente costruzione
LOCALE COMMERCIALE IN ZONA LUCERA 2 Cerchi un grazioso locale per la tua attivit, con possibilit di parcheggio e in una zona servitissima? Questo locale pronto ad accogliere i tuoi clienti! Locale commerciale in affitto in zona Lucera 2, precisamente in Piazza Gaetano Pitta, situato al piano terra con ingresso fronte strada, ideale per garantire massima visibilit e passaggio pedonale. La metratura totale di 31 mq, con un ambiente interno suddiviso in stanze separate da pannelli in cartongesso, offrendo funzionalit e versatilit negli spazi. Il locale dotato di un bagno e dispone di ununica vetrina fronte strada. Completamente ristrutturato, si presenta in ottimo stato conservativo. Rappresenta unopportunit ideale per attivit commerciali che necessitano di una posizione strategica e spazi funzionali. - SC9700483




