Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Lucera a 200 € mese (cod.65deb656)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Lucera - 65deb656.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lucera
Per quanto riguarda più in generale la città di Lucera, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
uffici in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Giusto.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Remax Navigare
Viale dell'Arcangelo, 6-7, Manfredonia (FG)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino
Posizione: Via Roma, Lucera? Superficie: 16 mq? Ideale per: Attività Express, Ufficio Personale o Studio Professionale Proponiamo in locazione un locale commerciale di 16 mq situato in una delle vie più centrali e frequentate di Lucera, precedentemente adibito a caffetteria. Questo spazio compatto e strategico è una soluzione estremamente versatile: perfetto sia per chi desidera aprire un attività espressa e dinamica ad alta visibilità , sia per professionisti in cerca di un punto d'appoggio riservato e funzionale nel cuore della città . Idee per la tua Attività Express:Coffee Express: Un angolo per il caffè "to-go" perfetto per chi lavora o è di passaggio. Offri caffè di alta qualità , bevande alternative e snack veloci.Juice & Smoothie Bar: Un concept fresco e salutare, con frullati, spremute fresche e bowl di frutta, ideale per una pausa veloce e sana.Mini Gelateria Take-Away: Una piccola gelateria d'asporto per catturare il flusso di passeggio con coni e coppette di qualità .Vineria Express: Un concept unico per un aperitivo veloce, con degustazioni di vini locali e mini taglieri per il passaggio serale. Perfetto anche come Ufficio o Studio Privato:Se invece cerchi uno spazio per la tua professione, la metratura e la posizione centrale lo rendono ideale per:Ufficio Personale / Coworking Individuale: Il baricentro perfetto per gestire le tue attività , ricevere clienti o lavorare in totale autonomia e concentrazione.Studio Professionale: Una sede d'impatto e facilmente raggiungibile per consulenti, assicuratori, agenti o liberi professionisti che necessitano di un punto d'appoggio strategico a Lucera.Temporary Office o Punto Ricevimento: Uno spazio flessibile per appuntamenti e gestione pratiche in una zona centralissima.Il locale è pronto per essere adattato e personalizzato in base alle tue esigenze, offrendo la massima flessibilità sia per un business dinamico rivolto al pubblico, sia per una soluzione professionale privata e funzionale

