Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lesina a 85.000 € (cod.63d54527)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lesina - 63d54527.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lesina
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lesina, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,27%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con cucina abitabile
VIA PARINI: a Lesina, proponiamo in VENDITA un appartamento semi-indipendente al secondo piano, in ottimo stato, di circa 130 mq con esposizione angolare. La casa è composta da: ingresso, cucinino con cucina abitabile, doppio soggiorno, bagno e due camere da letto. Completa la proprietà una mansarda della stessa metratura dell'appartamento