Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Foggia in zona Centro Città a 49.000 € (cod.65b8a775)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Foggia in zona Centro Città - 65b8a775.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Foggia
Per quanto riguarda più in generale la città di Foggia, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Città pressi Via Giacomo Matteotti) è pari a
1.020 €/m² che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con angolo cottura
ZONA CENTRO - VIA GABRIELE PEPE In zona centrale e ben servita, proponiamo in vendita immobile posto al piano terra con doppio ingresso. La soluzione si presenta in discreto stato generale ed è composta così come segue: ingresso su soggiorno a vista con angolo cottura, camera da letto, bagno e ripostiglio

