Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Foggia in zona Stadio a 88.000 € (cod.65693243)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Foggia in zona Stadio - 65693243.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Foggia
Per quanto riguarda più in generale la città di Foggia, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di Stadio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Stadio pressi Via degli Aviatori) è pari a
1.100 €/m², molto vicina ai valori della zona Ordona Sud che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,89%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TEMPOCASA Foggia Centro
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina di recente costruzione con cucina abitabile con giardino
Hai sempre desiderato una casa con spazio esterno, ma senza rinunciare alla comodità della città?! Immagina di tornare a casa e goderti il tuo angolo verde privato: le colazioni all’aperto, un po’ di relax dopo il lavoro.. restando a pochi passi da tutto ciò che serve ogni giorno!! Niente compromessi: qui trovi il piacere del giardino e la comodità dei servizi sotto casa. Continua a leggere.. Ci troviamo in zona Stadio, in zona ben servita da attività di prima necessità come farmacie, panifici, pizzerie e negozi di ogni genere — tutto a portata di mano, ideale sia per famiglie che per giovani coppie. Proponiamo una soluzione composta da 3 vani (80mq) + giardino esclusivo (100 mq) + cantina privata (8mq). La soluzione è LIBERA DA SUBITO!! Una casa pronta da vivere in quanto in ottimo stato abitativo, con il valore aggiunto di uno spazio esterno che fa davvero la differenza. Il vero valore aggiunto di questa casa? Il giardino privato. Un piccolo angolo verde tutto tuo, dove rallentare i ritmi, goderti un caffè al sole, far giocare i bambini o semplicemente respirare dopo una lunga giornata. Uno spazio intimo che trasforma la casa in un rifugio di benessere. Non è solo un giardino, è uno spazio da vivere ogni giorno, senza allontanarsi dalla città! La soluzione ci accoglie con: Ingresso su ampio soggiorno a vista, comoda cucina abitabile, disimpegno zona notte con accesso a: camera da letto, cameretta, servizio con box doccia, infine comodo ripostiglio. Perché sceglierla?! Perché offre il giusto equilibrio tra vita urbana e privacy, perché è già pronta per accoglierti, e perché soluzioni con giardino in questa zona… non capitano tutti i giorni !! Cosa aspetti? L’occasione che desideravi è ORA DISPONIBILE!! La luce, il silenzio, lo spazio: tutto ciò che sognavi è qui . Vieni a scoprirlo. I NOSTRI IMMOBILI TEMPOCASA SONO IN ESCLUSIVA , LI VEDI UNICAMENTE CON NOI



