Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Foggia in zona Immacolata / San Pio X a 129.000 € (cod.65516c8d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Foggia Immacolata / San Pio X - 65516c8d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Foggia
Per quanto riguarda più in generale la città di Foggia, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre nella zona di Immacolata / San Pio X è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Immacolata / San Pio X pressi Corso Roma) è pari a
1.150 €/m², molto vicina ai valori della zona Ordona Sud che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,80%).
Invece i prezzi per la zona di Immacolata / San Pio X (+1,76%) sono in debole aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Foggia Immobiliare Foggia Casa
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con cucina abitabile con balcone con ascensore con posto auto con terrazza da ristrutturare con garage
APPARTAMENTO LIBERO PIANO 7 ATTICO VIA GUIDO DE STISI, A RIDOSSO DI CORSO ROMA E UFFICIO POSTALE DI VIA TESTI DOPPIA ESPOSIZIONE CON COMODO ED ABITABILE TERRAZZO A LIVELLO DI MQ. 65, VEDUTA APERTA E PANORAMICA EPOCA COSTRUZIONE 1962 LOCALE A PIANTERRENO AD USO GARAGE (LARGH. 3,16 - LUNGH. 4,87) DISPONIBILE NUOVO ASCENSORE CONDOMINIALE FINITURE ORIGINARIE AD ECCEZIONE DEGLI INFISSI ESTERNI DISTRIBUZIONE INTERNA: - INGRESSO CON SALA A VISTA A TRE APERTURE SUL TERRAZZO, DIVISIBILE, PER OTTENERE CAMERA STUDIO O DA LETTO CUCINA ABITABILE DOPPIO PUNTO LUCE E BALCONE VERANDATO AMPIA CAMERA DA LETTO CON DUE PUNTI LUCE CONTRAPPOSTI, FINESTRA E BALCONE. LA CAMERA E' DIVISIBILE PER LOTTENIMENTO DI DUE COMODE CAMERE DA LETTO COME DA ORIGINI DOTATO DI UN SOLO UN SERVIZIO AMPLIABILE E CREAZIONE DI DOPPIO BAGNO RIPOSTIGLIO SOTTOTETTO MOLTO AMPIO SUL TERRAZZO

