Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Foggia a 115.000 € (cod.6468d5dc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Foggia - 6468d5dc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Foggia
Per quanto riguarda più in generale la città di Foggia, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
METROQUADRO di Ciavarella Antonio
Via Guglielmi, 82, Foggia (FG)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con cucina abitabile con termocondizionamento con terrazza con ascensore con riscaldamento autonomo
In via Luigi Sturzo, nei pressi dei Tribunali, in edificio dotato di ascensore, proponiamo in VENDITA un attico, accatastato come civile abitazione, posto al piano quinto, di circa 100 mq. interni lordi, composto da ingresso disimpegno, cucina abitabile, soggiorno e 2 stanze. Tripla esposizione. TERRAZZO di circa 70 mq. che percorre il perimetro dell'abitazione. Riscaldamento autonomo. Infissi doppi con vetrocamera, climatizzatori in ogni stanza. Attualmente l'immobile è adibito a studio professionale