Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Foggia in zona Centro Città a 59.000 € (cod.641dcda2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Foggia in zona Centro Città - 641dcda2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Foggia
Per quanto riguarda più in generale la città di Foggia, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Città pressi Via Domenico Cirillo) è pari a
1.030 €/m² che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,72%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con balcone con termocondizionamento con ascensore con angolo cottura
L’ agenzia Rete Immobiliare propone in vendita appartamento in ottimo stato in via Domenico Cirillo n° 18/b, traversa in prossimità di Corso Giannone, zona centrale. L’immobile è situato al 4° piano in uno stabile non provvisto di ascensore. Gli spazi sono così distribuiti: Ingresso su disimpegno, soggiorno con angolo cucina, disimpegno zona notte con camera da letto, cameretta e bagno. La casa ha una superficie lorda di 87 mq. ed è servita da due comodi balconi, nella zona giorno e in camera da letto. La porta di ingresso è blindata, il pavimento è in gres nella zona giorno e in bagno, in laminato in camera da letto e cameretta, le porte interne sono in legno. L’impianto di riscaldamento è autonomo, la caldaia è esterna. Bagno con sanitari, lavandino, box doccia e spazio con scarico per lavatrice. La casa si presenta in ottimo stato manutentivo luminosa e con spazi comodi; inoltre nel prezzo è incluso l’arredamento della cucina e della camera da letto!! Ottima soluzione per giovani coppie o per uso investimento