Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Foggia a 500 € mese (cod.6575d5c7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Foggia - 6575d5c7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Foggia
Per quanto riguarda più in generale la città di Foggia, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in debole diminuzione (-1,27%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
METROQUADRO di Ciavarella Antonio
Via Guglielmi, 82, Foggia (FG)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione senza ascensore
Via Dante, zona Corso Vittorio Emanuele. SOLO SINGLE O COPPIE CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO E CON BUSTA PAGA DIMOSTRABILE. A pochi metri dalla zona pedonale, all’interno di una palazzina completamente ristrutturata, proponiamo in FITTO un appartamento di circa 40 mq. , posto al piano primo senza ascensore, composto da luminosa zona living con cucina a vista, 1 camera da letto matrimoniale su soppalco raggiungile con scala a chiocciola in legno ed 1 bagno dotato di box doccia

