Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Foggia in zona Fiera a 800 € mese (cod.64047081)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Foggia in zona Fiera - 64047081.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Foggia
Per quanto riguarda più in generale la città di Foggia, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di Fiera risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Fiera pressi Corso del Mezzogiorno) è pari a
7,6 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Macchia Gialla che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in sostanziale calo (-5,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO MANFREDONIA CENTRO
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione di nuova costruzione
UBICAZIONE E CONTESTO. L’immobile è ubicato in zona Macchia Gialla, e più precisamente al Corso del Mezzogiorno, in uno stabile di recente costruzione. Ad alto transito veicolare. COSA SAPERE SULL'IMMOBILE. L'ufficio che proponiamo in locazione ha una superficie di circa 70 mq, al quale si accede tramite portone condominiale ed è posto al primo piano. In ottimo stato di manutenzione con impianto elettrico ed idrico a norma. Dotato di doppio ingresso. PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE. Situato in una zona fortemente commerciale e residenziale, l'immobile è composto da due ingressi, tre camere operative, doppi servizi ed un ampia veranda. Ideale per studi professionali e/o medici. Ci segua anche su Facebook e su Instagram, cliccando 'mi piace' sulla pagina Agenzia Tecnocasa Impresa Foggia. Può contattarci anche attraverso il nostro canale Whatsapp al numero 0881.630117 per avere maggiori informazioni sui nostri immobili. Scarichi gratuitamente anche l'App Tecnocasa sul suo smartphone e sarà sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione. Nel caso in cui avesse bisogno di una consulenza reddituale per accedere ad una richiesta di mutuo possiamo esserle d'aiuto anche su questo poiché è possibile, previo appuntamento, direttamente nella nostra agenzia, incontrare un Collaboratore di Kiron Partner SpA la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa. LA CONSULENZA E' GRATUITA