Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cerignola in zona Centro Città a 98.000 € (cod.65ce0845)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cerignola in zona Centro Città - 65ce0845.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cerignola
Per quanto riguarda più in generale la città di Cerignola, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Centro Città, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.190 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,76%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza
A pochi passi da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un luminoso e affascinante immobile su due livelli. Attualmente configurato e utilizzato come studio/ufficio, l’immobile nasce con una vocazione versatile e si presta perfettamente, con piccoli interventi di personalizzazione, a essere vissuto come una moderna e prestigiosa abitazione principale. L'immobile è composto al primo livello da sala d'attesa e due vani dove eventualmente è possibile andare a sviluppare o una zona notte con camera da letto e cameretta o, eventualmente, vi è la possibilità di andare a creare la zona giorno ridispondendo gli ambienti, con bagno ed un ulteriore stanza a completare il primo livello. Al secondo livello abbiamo altri 35 mq di superfice coperta con affaccio sulla veranda di esclusiva proprietà. La soluzione è l'ideale per chiunque voglia un immobile in pieno centro o voglia effettuare un investimento con una messa a reddito immediata


