Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cerignola in zona Centro Città a 360.000 € (cod.6579d115)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cerignola in zona Centro Città - 6579d115.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cerignola
Per quanto riguarda più in generale la città di Cerignola, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Centro Città, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.210 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con cantina con cucina abitabile con balcone
Rif. IR209 L'immobile si presenta su due livelli, ha una doppia esposizione su due vie diverse e gli spazi sono divisi in zona giorno al primo piano e zona notte al secondo piano. Da uno dei tre balconi è possibile gustare la vista sulla cattedrale; Ogni stanza è dotata di luce naturale. INTERNO: L'ingresso è situato al primo piano, e ci fa accedere al soggiorno che si collega ad un bagno di servizio, un ripostiglio con soppalco e un balcone e un corridoio; Il corridoio invece ci permette di accedere ad una camera dotata di una cantina (attualmente chiusa) delle stesse dimensioni della camera, ad un bagno padronale e infine ad una cucina abitabile dotata di soppalco e balcone. Per l'accesso al secondo piano abbiamo una scala interna in legno lavorato a mano che ci porta in un disimpegno che ci da l'accesso ad un ripostiglio, una cameretta e una camera da letto, entrambe con l'accesso su un balcone in comune; infine, collegato al disimpegno abbiamo un corridoio con un terzo bagno, una seconda camera da letto e un'ampia veranda scoperta. ESTERNO: L'esterno dell'immobile è in ottime condizioni e non ha bisogno di ristrutturazioni. POSIZIONE: l'immobile è situato in pieno centro, quindi una zona servita al 100% QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE: VISTA DUOMO DOPPIA ESPOSIZIONE AMPIE METRATURE ZONA CENTRALISSIMA E SERVITA Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno

