Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Cerignola in zona Centro Città (cod.647a1e88)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cerignola in zona Centro Città - 647a1e88.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cerignola
Per quanto riguarda più in generale la città di Cerignola, sono presenti al momento quasi 500 annunci per appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Centro Città, dove sorge l'appartamento (pressi Via Benito Tatarella), essa è pari a circa 1.180 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in leggero aumento (+2,51%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
450 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Cerignola (FG)
Zona OMI:
B2 (V.VENETO,S.ANTONIO,BORSELLINO,S.DOMENICO)
Pubblicato:
sab 7 giugno 2025

DESCRIZIONE

con terrazza con balcone

e stai cercando un'opportunità unica, Iconacasa Viale Roosevelt ti propone questa meravigliosa soluzione d'epoca composta da quattro unità abitative. L'immobile offre ampi spazi, comfort e una posizione strategica, ideale per famiglie, gruppi o per c […]

  • trovacasa.net