Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Cerignola in zona Centro Città a 500 € mese (cod.6522d0f4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Cerignola in zona Centro Città - 6522d0f4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cerignola
Per quanto riguarda più in generale la città di Cerignola, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Proponiamo in affitto locale commerciale posto in zona centrale in posizione strategica,in una delle strade con elevato passaggio veicolare e a forte vocazione commerciale, locale posto a pian terreno con servizi.La soluzione in buone condizioni manutentive risulta ideale per qualsiasi tipo di esercizio e attività commerciale.Inoltre lo stesso può essere opzionato con possibilità di scelta per i complementi d'arredo e finiture da ultimare.Libero subito.Con Agibilità.Ottimo Affare


