Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Celenza Valfortore (cod.65c33c49)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Celenza Valfortore - 65c33c49.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Celenza Valfortore
Per quanto riguarda più in generale il comune di Celenza Valfortore, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
aste florio
DESCRIZIONE
da ristrutturare in asta giudiziaria con cantina con terrazza con balcone con termocondizionamento da ristrutturare
Appartamento in asta a Celenza Valfortore (FG) – Via Raffaello Sanzio null (CAP 71035) L'immobile in asta è una mansarda situata nel Comune di Celenza Valfortore, in Viale Regina Margherita n. 145, con accesso anche da Via Raffaello Sanzio. Si trova alla periferia del centro abitato, a circa 200 metri dalla Casa Comunale, in un contesto urbanistico misto. Superficie e distribuzione interna La mansarda ha una superficie compensata di 49,55 metri quadri ed è posta al quarto piano fuori terra. È composta da un soggiorno, una camera da letto, un bagno, un ripostiglio e un terrazzino. Le rifiniture sono di non particolare pregio, con pareti intonacate e pavimento in grès porcellanato. Caratteristiche e dotazioni Gli infissi sono con vetrocamera a taglio termico. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo. Non sono presenti vincoli di natura condominiale. La Contesto e collegamenti La zona censuaria è B2 (centrale). L'immobile è molto luminoso e gode di esposizione mista. L'edificio è stato realizzato in forza di licenza edilizia del 1996. L'immobile sar libero per la procedura. Dati principali dell'asta Valore di stima: € 12.741,13 Offerta minima: € 9555,85 Risparmio (differenza tra valore di stima e offerta minima): 25% Data asta: 16/07/2026 Termine presentazione offerte: 15/07/2026 12:00 Punti di forza: • Libero per la procedura • Riscaldamento autonomo • Molto luminoso Studio di fattibilit pre-asta Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta: • analisi della perizia e verifiche legali • studio di fattibilit del mutuo con banche convenzionate • preparazione e deposito dell'offerta • gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento Tel. +39 06 4006 1824 www.asteflorio.it Oltre 20.000 aste disponibili sul portale NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza. vetrinabakeca

