Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Alberona a 45.000 € (cod.649f1095)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Alberona - 649f1095.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alberona
Per quanto riguarda più in generale il comune di Alberona, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Cupaio Luidi D.I.
DESCRIZIONE
di recente costruzione con caminetto con balcone con riscaldamento autonomo con terrazza di recente costruzione
INDIPENDENTE AL CENTRO DI ALBERONA! In vendita ad Alberona, si trova questa spaziosa e luminosa casa indipendente, in uno stato attuale libero al rogito. La casa si estende su una superficie totale di 153 mq e su più livelli; al piano terra, dotato anche di ingresso indipendente, troviamo un ampia cucina abitabile con angolo cottura e camino. Al primo piano, si può accedere esternamente o anche tramite una scala interna: qui abbiamo un accogliente soggiorno dove trascorrere momenti di convivialità. Al piano superiore troviamo la zona notte composta da cameretta, camera da letto con balcone e bagno. All'ultimo piano abbiamo un utile vano deposito. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo; la soluzione si presenta abitabile e pronta ad accogliere i nuovi proprietari. Non perdere l'opportunità di acquistare questa casa indipendente, perfetta per chi cerca spazio, comfort e tranquillità nel cuore di Alberona