Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Torre Santa Susanna a 490.000 € (cod.64a89ca0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Torre Santa Susanna - 64a89ca0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torre Santa Susanna
Per quanto riguarda più in generale il comune di Torre Santa Susanna, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con garage con termocondizionamento con cantina
Norton Tanzarella è lieto di offrire in vendita esclusiva un esclusivo palazzo nel centro storico di Torre Santa Susanna, un paese dove gli acquirenti internazionali possono usufruire del regime della “Flat Tax al 7%”. La proprietà si sviluppa su quattro livelli, per una superficie totale di circa 700 metri quadrati, di cui 550 coperti. Dal seminterrato si accede direttamente a un giardino attrezzato e riservato. Sullo stesso piano si trovano un’ampia zona living con cucina, area pranzo e zona relax, uno studio, un bagno, un ripostiglio e un garage. Il piano rialzato è composto da una sala d’ingresso che conduce a uno studio, un salone, un tinello, una seconda cucina, una lavanderia e un bagno. Salendo al primo piano troviamo una saletta d’ingresso, cinque camere da letto, una delle quali dotata di cabina armadio e bagno privato, e un ulteriore bagno.. Il livello superiore si apre su un lastricato solare panoramico, ideale per momenti di relax all’aperto, dove è presente anche una stanza di servizio. A livello stradale, la proprietà dispone di due garage con una capienza complessiva di sei automobili, oltre a locali di sgombero che offrono ulteriore spazio di servizio. Il palazzo, caratterizzato da eleganti volte a stella e costruito in epoche diverse, è arredato con mobili di pregio ed è dotato di impianto di riscaldamento. Le finiture e i materiali utilizzati sono di altissima qualità: finestre realizzate a mano, porte in radica di noce, parquet al primo piano, tapparelle elettriche e impianto di allarme collegato alla vigilanza, completano una dimora pensata per garantire comfort e sicurezza. Grazie alla sua versatilità, il palazzo si presta a diversi utilizzi, da residenza privata a struttura ricettiva, mantenendo intatto il suo fascino storico. Un’opportunità rara che coniuga prestigio, posizione centrale e il fascino senza tempo della tradizione architettonica italiana