Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Vito dei Normanni a 250.000 € (cod.64ed4c3c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Vito dei Normanni - 64ed4c3c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Vito dei Normanni
Per quanto riguarda più in generale la città di San Vito dei Normanni, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Coccioli Roberto GRANDESALENTOIMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con giardino con caminetto con posto auto con termocondizionamento con cantina con climatizzazione
Puglia, Villa con Piscina in Vendita - Pronta da Abitare San Vito dei Normanni. Questa villa, costruita nel 2004, si trova in una tranquilla zona residenziale di campagna, completamente recintata e accessibile tramite un cancello in ferro.\n\nAll'ingresso si trova una veranda coperta, ideale per momenti di relax all'aperto. L'interno si apre su un ampio soggiorno con cucina a vista, ben illuminato grazie a una porta finestra e due finestre che affacciano sul giardino e sull'ampia piscina. La zona giorno è dotata di caminetto e climatizzatore, per garantire comfort in tutte le stagioni.\n\nGli infissi in legno con doppio vetro e le zanzariere assicurano un buon isolamento e protezione. Un disimpegno conduce alla zona notte, composta da due camere matrimoniali e un bagno finestrato. Anche questa zona è servita da climatizzatore.\n\nEsternamente si trova una seconda veranda rivolta verso la piscina, un ripostiglio, un'area barbecue, una zona solarium e un giardino ben tenuto.\n\nLa proprietà è adatta sia come abitazione principale sia come investimento per affitti turistici, ed è pronta per essere abitata. - Maggiori Dettagli: Terreno, Campagna, Camino, Piscina, Porta blindata - - IPE kWh/m2