Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Vito dei Normanni a 44.000 € (cod.646a735c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Vito dei Normanni - 646a735c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Vito dei Normanni
Per quanto riguarda più in generale la città di San Vito dei Normanni, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO ALTO SALENTO SRL
DESCRIZIONE
con giardino
SAN VITO DEI NORMANNI - Via G. R. Sardelli Nell'icona 360° troverete il servizio Matterport per prendere le misure e camminare in casa. Cercate i tondini colorati dove troverete contenuti e dettagli. Nell'icona video potrete esplorare San Vito grazie ad un video Fly over sulla cittadina che esplora i punti più caratteristici. TRA ANTICO E MODERNO E’ evidente che alcune costruzioni e nello specifico quelle con volte a stella , generano un fascino che il più delle volte risveglia una bellezza arcaica spesso sopita dal tempo . Vivere qui significa ridare lustro a quella tradizione secolare che ha segnato e lasciato tracce indelebili sul nostro territorio e nel nostro paese San Vito dei Normanni . Ad una attenta analisi infatti noteremo che il piano terra è colmo di tradizione e fascino con volte tipiche della nostra zona e pietra a vista datate 1964 ( ben 61 anni ) mentre il piano primo è sicuramente molto piu’ recente . La domanda forse nasce spontanea ‘’ si può operare nell’architettura storica senza perdere il fascino dell’epoca’’ ? Si e grazie all’esplosione del turismo Pugliese anche i nuovi arrivati vogliono conservare questi segreti antichi dell’architettura andando a creare un mix tra moderno e antico . L'immobile è anche su Facebook, 'Agenzia Tecnocasa Alto Salento Commenda Brindisi' e clicca MI PIACE oppure se vuoi contenuti e informazioni esclusive prima di tutti ABBONATI alla nostra pagina Facebook... Per vedere i video delle nostre proposte immobiliari, cerca su youtube il nostro canale 'Tecnocasa Alto Salento Commenda Brindisi' ed iscriviti