Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a San Vito dei Normanni a 95.000 € (cod.6464a928)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a San Vito dei Normanni - 6464a928.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Vito dei Normanni
Per quanto riguarda più in generale la città di San Vito dei Normanni, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con caminetto per vacanza
Vendesi interessante trullo con lamia adiacente in agro di San Vito dei Normanni, a breve distanza dal centro abitato e dal mare. Il trullo si presenta in ottime condizioni ed è composto da un unico vano centrale con alcova laterale, la lamia è comunicante ed è composta da un ampio vano caratterizzato da copertura con volta a botte, camino e un’alcova. L’ immobile dispone di un ampio piazzale esterno e il terreno di pertinenza è coltivato a uliveto. E’ possibile realizzare un ampliamento di circa 90 mq, oltre a veranda, pergolato e una piscina di 40 mq. Il terreno di pertinenza è coltivato ad uliveto. Questa proprietà si presta a diventare l’abitazione ideale per chi desidera vivere a stretto contatto con la natura o una soluzione da mettere a reddito come casa vacanza e/o bed & breakfast. Benefici: Pozzo artesiano, due cisterne, camino, forno a legna, collegamento alla rete elettrica, zona tranquilla e riservata, posizionato a breve distanza dai principali punti di interesse come la Città Bianca di Ostuni, i trulli di Alberobello, le grotte di Castellana, dalle bellissime spiagge dell’Alto Salento e dalla riserva naturale di Torre Guaceto (bandiera blu). Posizione: 6 Km (8 min.) da San Vito dei Normanni, 15 Km (20 min.) dal mare, 15 Km (20 min.) da Ostuni, 23 Km (20 min.) dall’aeroporto di Brindisi, 3 Km (5 min.) da San Michele Salentino