Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a San Vito dei Normanni in zona Centro Storico a 69.000 € (cod.64045e27)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Centro Storico - 64045e27.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Vito dei Normanni
Per quanto riguarda più in generale la città di San Vito dei Normanni, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Centro Storico, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
955 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,66%).
Invece i prezzi per la zona di sono in aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PIER Immobiliare
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
Abitazione a piano terra in parte con volta a stella, zona centrale e ben servita, dotata di riscaldamento. Mq 95 con ortale e ripostglio. Ingresso, soggiorno-pranzo, cucina, vano ammezzato con accesso tramite scale a chiocciola, camera da letto matrimoniale, camera per i ragazzi, servizio con vasca. All'esterno ampio ortale con ripostio e vano tecnico