Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a San Vito dei Normanni in zona Poggioreale (cod.635489c0)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona Poggioreale - 635489c0.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Vito dei Normanni
Per quanto riguarda più in generale la città di San Vito dei Normanni, sono presenti al momento oltre 500 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Poggioreale.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Poggioreale) è pari a 1.140 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono in leggera diminuzione (-2,78%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
San Vito dei Normanni (BR)
Zona OMI:
R1 (UNICA - REGIONE AGRARIA N.2)
Indirizzo:
Aggiornato:
gio 23 luglio 2026

PROPOSTO DA:

Pagliara immobiliare

DESCRIZIONE

di recente costruzione con giardino con terrazza di recente costruzione

A pochi minuti di auto, laterale provinciale da San Vito dei Normanni per Brindisi, eccellente opportunità, villa + piscina. La Villa in buono stato, arredata, abitabile da subito, con qualche lavoro di restiling, diventerebbe una dimora di lusso. Co […]

  • trovacasa.net