Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a San Vito dei Normanni in zona Centro Storico a 450 € mese (cod.65b150df)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Centro Storico - 65b150df.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Vito dei Normanni
Per quanto riguarda più in generale la città di San Vito dei Normanni, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
case indipendenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
COLDWELL BANKER - GRUPPO BODINI
Via Guido D'Arezzo, 47, Roma (RM)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con balcone con caminetto con cantina
Antica abitazione nel pieno centro di San Vito dei Normanni composta da soggiorno con balcone, disimpegno, cucina abitabile con caminetto, pozzo di luce, camera da letto e bagno. Dalla cucina si accede a un sovrastante comodo vano ripostiglio. L'immobile è dotato di impianto di riscaldamento autonomo e di condizionatori d'aria. Ideale per chi desidera un' abitazione indipendente a pochi passi dal centro storico con un comodo terrazzo con vista panoramica sul paese






