Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Michele Salentino a 90.000 € (cod.64d766ce)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a San Michele Salentino - 64d766ce.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Michele Salentino
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Michele Salentino, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Pagliara immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con caminetto con terrazza di recente ristrutturazione
ABITAZIONE DA COMPLETARE LE FINITURE, DI MQ. 100 DI COPERTURA, CON AFFACCIO SUL RETROSTANTE TERRAZZO DI CIRCA 23 METRI QUADRATI. L’IMMOBILE CHE SI VENDE ALLO STATO ATTUALE COME DA FOTO, ED E’ STATO OGGETTO DI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA ED AMPLIAMENTO, HA ACCESSO DAL VANO SCALA ESCLUSIVO, DAL QUALE SI RAGGIUNGE ANCHE IL LASTRICO SOLARE AL PIANO SECONDO, NEL CUI TORRINO E’ PRESENTE UNO SPAZIO ADIBITO A LAVANDERIA. ATTUALMENTE L’ABITAZIONE (PREDISPOSTO CON SERVIZI INDIPENDENTI), SI COMPONE DI: INGRESSO/SOGGIORNO/PRANZO DI CIRCA 14 METRI QUADRATI, DA CUI SI ACCEEDE AL TERRAZZO SCOPERTO; CUCINA DI CIRCA 8 METRI QUADRI, CON CAMINO; DISIMPEGNO DELLA ZONA NOTTE DA CUI SI ACCEDE ANCHE AD UNA ZONA SCOPERTA ADIBITA A LAVANDERIA; BAGNO; UNA CAMERA DOPPIA DI CIRCA 13 METRI QUADRATI; UNA CAMERA MATRIMONIALE DI CIRCA 18 METRI QUADRATI. SUL TERRAZZO SCOPERTO, E’ POSSIBILE REALIZZARE UN’AMPIA VERANDA, COPERTA CON STRUTTURE IN LEGNO. IL PREZZO RICHIESTO E' PER L'ACQUISTO ALLO STATO ATTUALE COME DA FOTO. POSSIBILITA' DI ACQUISTO ALLO STATO FINITO CON LA FORMULA DEL "CHIAVI IN MANO