Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Rudere in vendita a San Michele Salentino a 69.000 € (cod.64d766cd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il rudere in vendita a San Michele Salentino - 64d766cd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Michele Salentino
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Michele Salentino, sono presenti al momento più di dieci annunci per
ruderi in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Pagliara immobiliare
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
A equidistante tra San Michele Salentino, Francavilla Fontana e Latiano, trullo 3 coni, colabente, da ristrutturare completamente. Possibilità ampliamento per un totale di 150 m2 calpestabili + veranda + pergola + 40 m2 di piscina. Terreno circostante di 16400 m2 piantumato tutt'ora , causa xilella, con alberi secolari di ulivo