Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Ostuni a 105.000 € (cod.65e79e6a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Ostuni - 65e79e6a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ostuni
Per quanto riguarda più in generale la città di Ostuni, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ramunno Secondo.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,78%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con caminetto per vacanza
Apulia Immobiliare propone in vendita una villetta indipendente situata in una posizione strategica e facilmente raggiungibile, sulla strada provinciale che collega Ostuni a Ceglie Messapica. L'immobile si sviluppa interamente al piano terra su una superficie interna di circa 60 mq con veranda di circa 20 mq, ideale per pranzi e cene all'aperto durante la bella stagione. La disposizione interna prevede un comodo ingresso, una sala accogliente impreziosita da un caratteristico camino a legna e un pratico cucinino. Adiacente a quest'ultimo si trova un vano attiguo dotato di forno, perfetto per gli amanti della cucina tipica e della panificazione. La zona notte è composta da una confortevole camera da letto e un bagno completo. DIspone di lastrico solare calpestabile di proprietà esclusiva, che offre una splendida vista panoramica sulle colline di Ostuni e sulle colline Ostunesi. La villetta è interamente circondata da un ampio terreno di circa 5.000 mq, arricchito da circa 20 piante di ulivo ben curate, che garantiscono privacy, pace e la tipica atmosfera della campagna della Valle d'Itria. Un'ottima soluzione sia come casa per le vacanze che come investimento da inserire nei circuiti di locazione turistica

