Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Pentavano in vendita ad Ostuni a 970.000 € (cod.65a2557e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il pentavano in vendita ad Ostuni - 65a2557e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ostuni
Per quanto riguarda più in generale la città di Ostuni, sono presenti al momento più di 150 annunci per
pentavani in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pilone.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per pentavani in vendita sono
in debole aumento (+2,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Milan | Lake Como | Tuscany Sotheby’s International Realty
DESCRIZIONE
con giardino
Immerso nel cuore della Valle d’Itria, questo incantevole complesso di sei trulli offre un’esperienza unica di soggiorno. Situato ai piedi di una collina, l’immobile è circondato da 1500 metri di terreno terrazzato, completamente recintato e ben curato con all'interno alberi da frutta, alberi d'ulivo e flora mediterranea

