Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Ostuni a 360.000 € (cod.6568ec9b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Ostuni - 6568ec9b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ostuni
Per quanto riguarda più in generale la città di Ostuni, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villanova.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
COLDWELL BANKER - GRUPPO BODINI
Via Guido D'Arezzo, 47, Roma (RM)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con caminetto con cantina per vacanza con cucina abitabile
Immersa nel verde degli splendidi colli di Ostuni, in posizione sopraelevata e dominante, villa indipendente di 240 mq circa, disposta interamente su un unico livello, circondata da un ampio terreno privato di 3.500 mq circa. L'immobile si distingue per la sua vista mozzafiato sul mare Adriatico e sulla suggestiva Cattedrale di Ostuni, godibile dal terrazzo panoramico. Accedendo dal grande portico, che abbraccia due lati della villa, si entra nell'abitazione composta da: cucina abitabile con camino, soggiorno con camino, studio, lavanderia, quattro camere da letto e due bagni. All'esterno, completano la proprietà un locale con forno a legna, un ripostiglio e un bagno. L'ampio terreno circostante offre privacy, quiete e spazio per eventuali personalizzazioni: giardino, piscina, orto, area relax. Una soluzione unica, ideale sia come residenza principale, sia come abitazione di prestigio per le vacanze o investimento turistico, a pochi km dai comuni della Valle d'Itria come Cisternino, Martina Franca, Locorotondo, Alberobello. L'aeroporto di Brindisi si trova a poco più di mezz'ora di auto, mentre l'aeroporto di Bari a circa un'ora. Contatti i nostri uffici per ulteriori informazioni o per richiedere una visita dell'immobile


