Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita ad Ostuni (cod.6522d802)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita ad Ostuni - 6522d802.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ostuni
Per quanto riguarda più in generale la città di Ostuni, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villanova.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
PIER PAOLO MARSEGLIA Servizi Immobiliari propone la vendita di un esclusivo capannone industriale nella periferia di Ostuni. L’immobile, a pianta rettangolare, sviluppa una superficie interna di circa 3.000 mq, oltre un’area esterna di circa 800 mq con zone coperte di 630 mq. La struttura industriale è stata realizzata con fondazioni in cemento armato gettato in opera e con una struttura in cemento armato precompresso, pavimentazione in battuto di cemento, serramenti in ferro, alluminio e vetro, oltre a copertura a falde impermeabilizzate e tamponamenti con pannelli, sempre in cemento armato precompresso. Sono presenti, inoltre, locali e servizi, adibiti a spogliatoi e bagni, destinati al personale. Il complesso industriale è servito da cancello automatizzato ed è interamente recintato con grigliato keller sull’area fronte strada e con muri perimetrali in pannelli di cemento armato prefabbricato. La struttura è servita da impianti idrico/sanitari con allaccio alla rete pubblica cittadina e dispone di impianto di allarme. La proprietà, dotata di energia elettrica in BT su quadro generale e rete di messa a terra, vanta un impianto fotovoltaico di circa 400 kwp in autoconsumo e contratto energia in essere dal 2012

