Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Ostuni a 500.000 € (cod.64f9e1c1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Ostuni - 64f9e1c1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ostuni
Per quanto riguarda più in generale la città di Ostuni, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villanova.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con cantina di nuova costruzione
Nell'incantevole scenario delle campagne salentine e precisamente ad Ostuni LOFT50 propone in vendita villa di nuova costruzione di mq 85, oltre verande, insistente su un terreno di mq 7.000. La villa è composta da ingresso in zona living due comode camere da letto, bagno e comodo ripostiglio attualmente adibito a lavanderia. Completa la proprietà una piscina immersa nel verde in cui poter godere di piacevoli momenti di relax. La proprietà è stata realizzata con un design moderno che cerca di intrecciarsi perfettamente con le caratteristiche delle costruzioni locali grazie all'utilizzo della pietra e di colori che richiamano il territorio. Curiosità: Ostuni è una delle città più belle e caratteristiche di tutta la Puglia ed è conosciuta anche come la Città Bianca. Rappresenta ogni anno la meta preferita da migliaia di turisti che ne apprezzano i panorami eccezionali, il clima, l'arte culinaria e la storia. Tratto distintivo della città sono le casette bianche e lucenti del centro storico, tutte di colore bianco, interamente dipinte con la calce. Ma non si tratta di una motivazione artistica. Gli abitanti della cittadina, infatti, decisero di dipingere di questo colore le abitazioni in modo tale che la luce del sole, riflettendo sulle pareti bianche delle case, accecasse i nemici, provenienti dal mare, intenzionati ad attaccare la citt


