Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Monolocale in vendita ad Ostuni a 70.000 € (cod.64f9e0fc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il monolocale in vendita ad Ostuni - 64f9e0fc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ostuni
Per quanto riguarda più in generale la città di Ostuni, sono presenti al momento più di 200 annunci per
monolocali in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Rosa Marina.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per monolocali in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,00%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza da ristrutturare per vacanza
Lamia della Vite è ubicata in Ostuni in direzione Valle d’Itria, in un contesto paesaggistico tipicamente agricolo e di rilevante interesse. La Lamia ha una superficie lorda di circa mq 20 e si presenta con una pergola di vite, da cui prende il nome. Lamia della Vite si trova allo stato originario, necessità di ammodernamento ed è provvista di cisterna per l’approvvigionamento dell’acqua; è possibile ottenere un permesso di costruire una nuova villa con vano tecnico, veranda e piscina. La proprietà offre inoltre un ampio terreno circostante di 9.572 mq adornato da alberi di ulivo e frutta. Note: Ottima base per la realizzazione di una dimora tipica di charme, ideale da mettere a reddito come casa vacanze luxury. Classificazione Prestazione Energetica: Escluso dall’obbligatorietà della L. vo 192/2005 - D. L. vo 28/2011

