Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Baita in vendita ad Ostuni a 95.000 € (cod.64dda8e4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la baita in vendita ad Ostuni - 64dda8e4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ostuni
Per quanto riguarda più in generale la città di Ostuni, sono presenti al momento più di cento annunci per
baite in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villanova.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Incantevole trullo affacciato sul mare, circondato da uno splendido terreno mediterraneo, in una posizione piu elevata e panoramica.Un'adeguata ristrutturazione renderebbe l'immobile molto interessante ed appetibile, sia per la posizione strategica nella quale e ubicato sia per l'autenticita della costruzione gia esistente.L'immobile e composto da un cono centrale e tre alcove. Risulta accatastato come deposito.La proprieta e situata nella zona collinare fra Ostuni e Carovigno.DESCRIZIONE TERRENO:Terreno circostante ondulato di 10.137 mq con begli alberi di ulivo ed affascinanti tratti di macchia mediterranea.PUNTI DI INTERESSE:Il Comune di Carovigno in provincia di Brindisi e situato nella zona dell'Altosalento a circa 5 km dal mare, 6 km dalla citta turistica di Ostuni e 25 km dall'aeroporto di Brindisi. E' un centro noto per la produzione di olio di oliva di alta qualita, per i suoi ottimi ristoranti che attirano persone da tutta la provincia come anche nelle vicine localita sia marine che dell'entroterra si puo gustare del buon pesce fresco o apprezzare la tipica cucina pugliese. Importanti le sue meravigliose marine tra le quali spicca la riserva naturale protetta dell WWF di Torre Guaceto e la localita balneare frazione del comune di Carovigno Torre Santa Sabina con Bandiera Blu per l'anno 2016. Mete da visitare oltre alla meravigliosa citta Bianca di Ostuni sono la citta di Alberobello, lo zoo Safari di Fasano, le grotte di Castellana, la citta di Lecce con il suo centro storico Barocco