Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Ostuni a 450.000 € (cod.64dda629)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Ostuni - 64dda629.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ostuni
Per quanto riguarda più in generale la città di Ostuni, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villanova.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SARDANO AGENZIA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con giardino con termocondizionamento con caminetto con cucina abitabile con riscaldamento autonomo
Ostuni, in zona residenziale tranquilla e abitata tutto l'anno, proponiamo in vendita una spaziosa VILLA indipendente di circa 280 mq, circondata da un ampio terreno di 2.500 mq, completamente recintato, con ulivi e alberi da frutto. La villa si sviluppa su un unico livello ed è composto da: ampio salone con camino, cucina abitabile anch'essa con camino, 5 camere da letto, 3 bagni e lavanderia. All'esterno ci sono comode verande coperte, un forno a legna, cucinino attrezzato e un bagno completo con vasca e doccia, ideale per godere degli spazi all'aperto in ogni stagione. È dotata di riscaldamento autonomo a gas metano e collegamento all'acquedotto pugliese. Richiesta: € 450.000 Per maggiori informazioni contattare