Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Ostuni a 58.000 € (cod.64d2f9da)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Ostuni - 64d2f9da.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ostuni
Per quanto riguarda più in generale la città di Ostuni, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villanova.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto
Villa di 2 vani con terreno Villa di 2 vani con terreno in vendita ad Ostuni precisamente in Contrada Matiero. Proponiamo villa di 2 vani composta da ingresso in soggiorno cucina ambiente unico, camera da letto e bagno. Completa la soluzione un deposito esterno. Importante ricordare la presenza di un'ampia veranda esterna e di un terreno di 5242 mq. English: Two-room villa with land for sale in Ostuni, specifically in Contrada Matiero. We offer a two-room villa comprising an entrance hall, living room, kitchen, bedroom and bathroom. An external storage area completes the property. It is important to note the presence of a large external veranda and 5,242 square metres of land. In buone condizioni interne. Il pavimento è in gress uniforme per tutta la casa. Gli infissi sono in pvc con vetrocamera completi di zanzariere e persiane. English: In good internal condition. The flooring is uniform stoneware throughout the house. The window frames are PVC with double glazing, complete with mosquito nets and shutters. La proprietà ha una superficie esterna di 5245 mq oltre al piazzale utilizzabile sia per posto auto che per una zona pranzo all’aperto. Terreno ricco di alberi da frutto. English: The property has an outdoor area of 5242 square meters in addition to the yard that can be used for both parking space and an outdoor dining area. Land full of fruit trees. La villa dista dal centro abitato di Ostuni circa 5 km e 13 km dal mare. English: The villa is about 5 km from the town of Ostuni and 13 km from the sea. Stato dell'immobile Zona abitata Ampio terreno Ideale per investimento


