Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Ostuni a 290.000 € (cod.64c9b3ba)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Ostuni - 64c9b3ba.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ostuni
Per quanto riguarda più in generale la città di Ostuni, sono presenti al momento ben circa 2.000 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villanova.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con terrazza con termocondizionamento per vacanza
PIER PAOLO MARSEGLIA Servizi Immobiliari propone la vendita di una villa su due livelli immersa nella quiete dell’agro di Ostuni, in zona periferica e abitata tutto l’anno. L’immobile presenta una superficie complessiva di circa 300 mq sviluppati su due diversi livelli di rispettivi 150 mq. Al primo piano, con accesso da una comoda scala esterna, è presente una prima soluzione abitativa di circa 95 mq, recentemente ristrutturata e composta da una luminosa e spaziosa zona living con cucina openspace, tre ampie camere da letto, due bagni con box doccia. A completare il primo livello, due verande di circa 55 mq, di cui una attrezzata con eleganti vetrate e adibita ad ulteriore e confortevole area living dove poter vivere in totale relax momenti di convivialità. Il piano terra, in fase di ristrutturazione e attualmente già con predisposizione di impianti, permette la realizzazione di una seconda abitazione o di ambienti multiuso utili e funzionali in base alle proprie esigenze. La struttura è dotata di fossa imhoff, pozzo artesiano per l’approvvigionamento idrico e di un impianto di riscaldamento termosanitario con caldaia a GPL e dispone, inoltre, di impianto di climatizzazione ed è presente la predisposizione per un impianto d’ allarme. L’immobile, che vanta un terreno di circa 2.500 mq e la presenza di un ampio piazzale antistante l’abitazione, è interamente recintato e servito da ingresso con cancello automatizzato, garantendo quindi, totale privacy e sicurezza. Di notevole rilevanza la preziosa posizione panoramica con l’incantevole vista mare incastonata tra gli uliveti millenari del territorio. Una soluzione ben strutturata, pensata per il comfort, ideale sia come residenza principale che come abitazione per le vacanze o per una attività extra ricettiva