Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Ostuni a 360.000 € (cod.6484a946)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Ostuni - 6484a946.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ostuni
Per quanto riguarda più in generale la città di Ostuni, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villanova.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+14,38%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Nelle campagne di Ostuni precisamente in Contrada Fumarola, proponiamo la vendita di una villa con piscina, dotata di lamia e sette trulli in buone condizioni generali. L'ampio piazzale di mq. 200 con gazebo in legno fronte piscina ne eleva la funzionalità. L'immobile di mq. 250 circa, è composto da due bivani con servizio ed ingressi indipendenti, sono collegati da un'ampia veranda alla lamia