Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita ad Ostuni in zona Ramunno Secondo a 240.000 € (cod.64279e4c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio ad Ostuni in zona Ramunno Secondo - 64279e4c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ostuni
Per quanto riguarda più in generale la città di Ostuni, sono presenti al momento più di 200 annunci per
negozi in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villanova, mentre la zona di Ramunno Secondo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con cantina
Proponiamo in vendita un luminoso locale ad uso commerciale nel cuore di Ostuni, con una superficie di 200 mq, con due esposizioni, dotato di antibagno con bagno. Ristrutturato con cura, l'immobile vanta un ripostiglio, 2 spogliatoi e un piazzale di pertinenza di 100 mq. Gli interni sono caratterizzati da un moderno pavimento in cemento industriale resinato e da un impianto di aria condizionata caldo/freddo per garantire il massimo comfort. La sicurezza è garantita dall'impianto di allarme e dalla videosorveglianza. L'ingresso indipendente con cancello automatico offre praticità e privacy. Ideale per attività commerciali di vario genere, questo spazio versatile e ben posizionato è pronto per accogliere nuove opportunit