Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Ostuni in zona Villanova a 125.000 € (cod.64221cf5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Ostuni in zona Villanova - 64221cf5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ostuni
Per quanto riguarda più in generale la città di Ostuni, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Villanova.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Villanova, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
2.205 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con terrazza con balcone
PIER PAOLO MARSEGLIA Servizi Immobiliari propone la vendita di un’abitazione indipendente sul mare di Ostuni, in località Villanova. L’immobile, con accesso da piano terra, si sviluppa su due livelli: al primo piano una luminosissima e graziosa area living con cucina e balcone, una camera da letto matrimoniale e un bagno con box doccia. al secondo livello un ulteriore ambiente con accesso alla terrazza esclusiva con vista mare e Città Bianca. La proprietà, recentemente ristrutturata, è dotata di impianto di climatizzazione e di ogni tipo di comfort ed è servita da tutte le utenze pubbliche. L’immobile, per la sua posizione a pochi passi dal mare e da tutti i servizi, si presenta come soluzione ottimale per una struttura ricettiva extra-alberghiera o come residenza estiva