Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Ostuni a 150.000 € (cod.639d0873)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Ostuni - 639d0873.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ostuni
Per quanto riguarda più in generale la città di Ostuni, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villanova.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+14,38%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con caminetto da ristrutturare
Apulia Immobiliare - propone in vendita in agro di Ostuni GRAZIOSI FABBRICATI RURALI, da ristrutturare, costituiti da un vecchio CASALE in PIETRA e da un TRULLO a 3 CONI. I 2 fabbricati posizionati nello stesso terreno, ma distanti tra loro, dispongono di una bellissima vista panoramica. Il casale in pietra internamente e' composto da una sala d'ingresso con camino, una camera da letto e una cucina, mentre il trullo panoramico a 3 coni, posizionato nella parte piu' alta del terreno e' composto da un' unica sala con 2 alcove e camino. Il casale e il trullo sono circondati da 20000 mq di terreno sollevato con all' interno varie piante di ulivi, piante da bosco e macchia mediterranea. Vi e' la possibilita' di poter realizzare la piscina e poter ampliare i fabbricati con il piano casa, essendo una zona di interesse naturalistico e dal punto paesaggistico e' ferma alla civilta' contadina, degli anni passati, con varie strutture quali lamie, trulli e casedde. - (DL 192 19/08/05