Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Ostuni a 3.000.000 € (cod.637b2379)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Ostuni - 637b2379.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ostuni
Per quanto riguarda più in generale la città di Ostuni, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villanova.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMEO IMMOBILIARE Real Estate
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con termocondizionamento con balcone con angolo cottura con riscaldamento autonomo senza ascensore
AMPER s.r.l. di Ostuni (Br) propone in vendita in agro di Ostuni alla C.da Chiobbica, agriturismo situato (valle d'Itria) a circa 300 metri s.l.m. L'Agriturismo dispone di accoglienti appartamenti, da due a cinque posti letto con portico esclusivo, ricavati da una costruzione sorta intorno ad un antico trullo, corredati di bagni rivestiti in pietra, angolo cottura, completamente attrezzato, ed elegantemente arredati. Dispone inoltre di confortevoli stanze o suite, con terrazzino esclusivo, ricavate in una vecchia costruzione rurale, corredate di bagni rivestiti in pietra ed elegantemente arredate con mobili in stile arte povera. Ampia piscina attrezzata con trampolino e campo da tennis. La struttura produce con metodi naturali: uova fresche di galline allevate libere su pascolo biologico, olio extravergine d'oliva D. O. P. molito a freddo. Albicocche, fichi, conserve, marmellate, sottaceti e sottolio. Alleva con rigorosa disciplina nutrizionale a base di granaglie, mais e pascolo biologico: galline, polli, faraone, capponi, conigli ed altri animali di bassa corte su terreno biologico. Terreno di 10 ettari. E' situato a pochi Km da Ostuni, Ceglie Messapica, Cisternino e Martina Franca