Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto ad Ostuni in zona Rosa Marina a 4.500 € mese (cod.647779ed)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Ostuni in zona Rosa Marina - 647779ed.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ostuni
Per quanto riguarda più in generale la città di Ostuni, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Rosa Marina.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in affitto sono
in forte aumento (+29,52%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
COLDWELL BANKER - GRUPPO BODINI
Via Guido D'Arezzo, 47, Roma (RM)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino con angolo cottura con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Nel prestigioso villaggio di Rosa Marina, proponiamo in locazione, luminosa bivilla dotata di ogni comfort. La villa si compone di ingresso-soggiorno, cucinino, tre camere da letto e doppi servizi. L'abitazione è dotata di impianto di climatizzazione. All'esterno, ampia e luminosa veranda e giardino con prato inglese con piante ornamentali e lavanderia