Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Latiano a 70.000 € (cod.64b5fa3b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Latiano - 64b5fa3b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Latiano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Latiano, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con caminetto da ristrutturare per vacanza
Nel cuore della campagna pugliese, tra ulivi secolari e silenzio autentico, proponiamo in vendita un affascinante trullo da ristrutturare composto da 5 coni, situato nel territorio di Latiano, in provincia di Brindisi. La struttura si sviluppa su una superficie di circa 58 mq ed è circondata da un ampio terreno di circa 6.000 mq, ideale per realizzare giardini, orti o una zona relax con piscina. All'interno è presente un camino originale, mentre all'esterno troviamo un antico forno a legna, perfettamente integrato nell'ambiente rurale. Il trullo si trova in una posizione strategica, a pochi chilometri sia dal Mar Ionio che dall'Adriatico, rendendolo un punto ideale per chi desidera vivere la quiete della campagna senza rinunciare alla vicinanza del mare. Perfetto per chi desidera realizzare una struttura ricettiva di charme, una casa vacanze o un rifugio privato immerso nella natura. Le caratteristiche autentiche e il contesto naturalistico ne fanno un immobile dal grande potenziale, sia abitativo che turistico