Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Francavilla Fontana a 53.000 € (cod.65794085)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Francavilla Fontana - 65794085.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Francavilla Fontana
Per quanto riguarda più in generale la città di Francavilla Fontana, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Primo Immobiliare propone in vendita abitazione indipendente, posta al piano terra ed avente una superficie di mq 50 circa, quasi ad angolo con via San Biagio. Composta da ingresso-soggiorno, camera da letto con finestra alta, piccolo corridoio adibito a cucinino con accesso su cortiletto e bagnetto. IDEALE PER DEPOSITO DA RISTRUTTURARE. Prezzo: Euro 53.000

