Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Francavilla Fontana a 40.000 € (cod.652f5e31)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Francavilla Fontana - 652f5e31.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Francavilla Fontana
Per quanto riguarda più in generale la città di Francavilla Fontana, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,79%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE IDEA CASA S.R.L.
DESCRIZIONE
con giardino
In Contrada Monteciminiello proponiamo fabbricato indipendente di circa 250 mq, attualmente allo stato grezzo e mai completato, ideale per chi desidera realizzare una soluzione abitativa completamente personalizzata. L’immobile necessita di ripristino o demolizione e ricostruzione, offrendo massima libertà progettuale sia in ambito residenziale che rurale o turistico-ricettivo, nel rispetto delle normative vigenti. La proprietà è circondata da 10.000 mq di terreno, che garantiscono privacy, tranquillità e ampi spazi esterni. Presente cisterna per l’approvvigionamento idrico, elemento di grande utilità per la gestione autonoma delle risorse. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un contesto riservato, immerso nella natura, con ottime potenzialità. Prezzo € 40.000


